Venerato: “Aronica non ha ancora rinnovato. Domani è previsto un incontro tra presidenti per lo scambio Santana-Candreva”

Il giornalista della Rai Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti il calciomercato attraverso la trasmissione radiofonica Si gonfia la rete:

“Il rinnovo di Aronica non è ancora arrivato, e il Palermo, sebbene nei giorni scorsi abbia smentito, resta alla finestra per un possibile inserimento. Domani sera il presidente del Cesena Campedelli sarà a Napoli per parlare con De Laurentiis e concludere lo scambio Santana-Candreva. Gli azzurri devono fare un passo avanti verso il bianconero garantendo almeno un prestito con diritto di riscatto. Leto? Non è l’unico nome che circolerà in questi giorni, ma tutto dipende dalla situazione di Donadel. Di sicuro, ove mai arriverà un nuovo innesto, non sarà di prima fascia“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venerato: “Aronica non ha ancora rinnovato. Domani è previsto un incontro tra presidenti per lo scambio Santana-Candreva”

Gestione cookie