shinystat spazio napoli calcio news Venerato: "Aronica non ha ancora rinnovato. Domani è previsto un incontro tra presidenti per lo scambio Santana-Candreva"

Venerato: “Aronica non ha ancora rinnovato. Domani è previsto un incontro tra presidenti per lo scambio Santana-Candreva”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il giornalista della Rai Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti il calciomercato attraverso la trasmissione radiofonica Si gonfia la rete:

“Il rinnovo di Aronica non è ancora arrivato, e il Palermo, sebbene nei giorni scorsi abbia smentito, resta alla finestra per un possibile inserimento. Domani sera il presidente del Cesena Campedelli sarà a Napoli per parlare con De Laurentiis e concludere lo scambio Santana-Candreva. Gli azzurri devono fare un passo avanti verso il bianconero garantendo almeno un prestito con diritto di riscatto. Leto? Non è l’unico nome che circolerà in questi giorni, ma tutto dipende dalla situazione di Donadel. Di sicuro, ove mai arriverà un nuovo innesto, non sarà di prima fascia“.

Preferenze privacy