shinystat spazio napoli calcio news Lucariello: "Aronica merita il rinnovo per le sue prestazioni eccezionali. Donadel non sarà ceduto"

Lucariello: “Aronica merita il rinnovo per le sue prestazioni eccezionali. Donadel non sarà ceduto”


Gianfranco Lucariello, storico giornalista napoletano, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Anche Aronica sta per rinnovare il contratto con il Napoli e mi fa assolutamente piacere visto che sta facendo prestazioni di alto livello sia in Champions che in Campionato. Soprattutto in Champions è stato all’altezza del compito che gli era stato affidato. Per quanto riguarda il calciomercato attuale, il Napoli ha fatto questa operazione di Vargas in chiave futuristica anche se di certo la classe del giocatore è conosciuta universalmente. Il Napoli non prende giocatori già “pronti” ma questa è la filosofia del Napoli. Donadel sta lavorando con il gruppo ma non credo che per il momento Mazzarri lo stia prendendo in considerazione. Sembra impossibile pensare ad una cessione del giocatore perchè ha un contratto che lo tutela. Il tecnico azzurro in conferenza stampa ha affermato di aver trovato i ragazzi carichi e motivati e quindi speriamo che questo nuovo anno ci faccia divertire con un grande spettacolo.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl