shinystat spazio napoli calcio news Gori: "Tabanou a gennaio non si muove. Napoli e Inter interessate al calciatore"

Gori: “Tabanou a gennaio non si muove. Napoli e Inter interessate al calciatore”


E’intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” il collega di calciomercato.com Marco Gori. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli: “Per Frank Tabanou ci sono delle novità molto importanti. Da quanto mi risulta è molto difficile che Tabanou possa lasciare la Francia in questa finestra di mercato. Difficile in quanto esiste una sorte di accordo verbale tra il Presidente del Tolosa e cinque gocatori, tra cui Tabanou, che prevede la possibilità di lasciare il club nel mese di giugno ma solo se il Tolosa riesca a qualificarsi per l’ Europa League. Ho parlato anche con l’agente del calciatore e anche da lui son venute fuori delle novità importanti in quanto ha confermato l’interesse per il proprio assistito sia da parte del Napoli che dell’Inter ma che al momento nessun tipo di trattativa è stata iniziata con i club. Mi ha poi detto che Tabanou potrebbe lasciare Tolosa a giugno nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile che dovrebbe essere superiore ai 7 milioni di euro”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl