Bigon: “Vargas unico acquisto di gennaio. La rosa è di alto livello”

Ai microfoni di Sky è arrivato, inaspettatamente, il ds del Napoli, Bigon, al posto di mister Mazzarri. Come mai? “Mazzarri ha dato le dimissioni – scherza Bigon – Permettetemi la battuta. Ne abbiamo sentite di cose assurde in questi giorni!” Il riferimento è, ovviamente,  alle voci senza fondamento di questi giorni che davano dimissionario Mazzarri alla fine del match contro il Villarreal. “In realtà il mister aveva fretta di rientrare e sono venuto io”.  

Approfittando della presenza del direttore sportivo, vengono poste alcune domande sul calciomercato di gennaio e Bigon fa sapere che Vargas probabilmente sarà l’unico acquisto di gennaio: ” La rosa è di alto livello, in questi giorni recuperiamo anche Britos e Donadel e saremo ancora più competitivi e completi”.

Bigon risponde anche alla provocazione di Malesani, che tra le righe, ha sottolineato nelle sue dichiarazioni, il poco fair play degli azzurri: “Mi aspetto ed è giusto che sia così, che loro ci aspetteranno. Solo in Italia esiste questo fair play negli altri campionati no. La squadra gli ultimi 20 minuti ha fatto solo possesso palla.”

 

Francesca Forte

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon: "Vargas unico acquisto di gennaio. La rosa è di alto livello"

Impostazioni privacy