shinystat spazio napoli calcio news Bigon: "Vargas unico acquisto di gennaio. La rosa è di alto livello"

Bigon: “Vargas unico acquisto di gennaio. La rosa è di alto livello”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ai microfoni di Sky è arrivato, inaspettatamente, il ds del Napoli, Bigon, al posto di mister Mazzarri. Come mai? “Mazzarri ha dato le dimissioni – scherza Bigon – Permettetemi la battuta. Ne abbiamo sentite di cose assurde in questi giorni!” Il riferimento è, ovviamente,  alle voci senza fondamento di questi giorni che davano dimissionario Mazzarri alla fine del match contro il Villarreal. “In realtà il mister aveva fretta di rientrare e sono venuto io”.  

Approfittando della presenza del direttore sportivo, vengono poste alcune domande sul calciomercato di gennaio e Bigon fa sapere che Vargas probabilmente sarà l’unico acquisto di gennaio: ” La rosa è di alto livello, in questi giorni recuperiamo anche Britos e Donadel e saremo ancora più competitivi e completi”.

Bigon risponde anche alla provocazione di Malesani, che tra le righe, ha sottolineato nelle sue dichiarazioni, il poco fair play degli azzurri: “Mi aspetto ed è giusto che sia così, che loro ci aspetteranno. Solo in Italia esiste questo fair play negli altri campionati no. La squadra gli ultimi 20 minuti ha fatto solo possesso palla.”

 

Francesca Forte

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy