shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis: "Vorrei fare un film su Messi. Dopo la sosta riprendiamo la marcia per non rovinare tutto"

De Laurentiis: “Vorrei fare un film su Messi. Dopo la sosta riprendiamo la marcia per non rovinare tutto”


Nel corso della presentazione del film “Vacanze di Natale a Cortina”, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni su come Mazzarri e i suoi dovranno comportarsi con Roma e Genoa, e soprattutto sull’approccio da avere una volta superata la sosta natalizia:

Sceneggiare il calcio? Vorrei produrre un lungometraggio sulla vita di Messi. Molti dubitavano di lui a causa dei suoi problemi fisici, ma con grande determinazione è diventato il numero uno al mondo. Colgo l’occasione per fare in anticipo gli auguri di buone feste ai tifosi azzurri, e per invitarli a sostenerci nelle prossime gare interne. Saranno due impegni difficili. Dopo la sosta dobbiamo recuperare quanti più punti possibili altrimenti si corre il rischio di rovinare tutto. La Champions è qualcosa di unico, la fatica conta fino a un certo punto: quando squadre come il Novara si chiudono nella propria metà campo diventa problematico per chiunque capitalizzare il gioco prodotto. Non rusciamo ancora a prevalere in queste situazioni, è un aspetto che va migliorato“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl