shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis: "Vorrei fare un film su Messi. Dopo la sosta riprendiamo la marcia per non rovinare tutto"

De Laurentiis: “Vorrei fare un film su Messi. Dopo la sosta riprendiamo la marcia per non rovinare tutto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nel corso della presentazione del film “Vacanze di Natale a Cortina”, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni su come Mazzarri e i suoi dovranno comportarsi con Roma e Genoa, e soprattutto sull’approccio da avere una volta superata la sosta natalizia:

Sceneggiare il calcio? Vorrei produrre un lungometraggio sulla vita di Messi. Molti dubitavano di lui a causa dei suoi problemi fisici, ma con grande determinazione è diventato il numero uno al mondo. Colgo l’occasione per fare in anticipo gli auguri di buone feste ai tifosi azzurri, e per invitarli a sostenerci nelle prossime gare interne. Saranno due impegni difficili. Dopo la sosta dobbiamo recuperare quanti più punti possibili altrimenti si corre il rischio di rovinare tutto. La Champions è qualcosa di unico, la fatica conta fino a un certo punto: quando squadre come il Novara si chiudono nella propria metà campo diventa problematico per chiunque capitalizzare il gioco prodotto. Non rusciamo ancora a prevalere in queste situazioni, è un aspetto che va migliorato“.

Preferenze privacy