shinystat spazio napoli calcio news Di Marzio: "Il Napoli sta seguendo Dybala, Vargas e Cortes. Inzaghi vorrebbe venire al Napoli"

Di Marzio: “Il Napoli sta seguendo Dybala, Vargas e Cortes. Inzaghi vorrebbe venire al Napoli”


A Radio Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Di Marzio per le ultime notizie sul calciomercato:

Dybala è un ragazzo molto interessante e sembra possa arrivare al calcio italiano. Maurizio Micheli approfitterà del suo viaggio in America per monitorare la situazione. Va a cercare, ad osservare, ma non di certo ad acquistare. Eduardo Vargas, classe ’89, è un ragazzo su cui il Napoli sta cercando di lavorare, ma non è più una sorpresa per cui diventa difficile chiudere la trattativa, perché il prezzo del cartellino sta salendo già di molto e siamo intorno agli otto milioni di euro. Bruno Cortes invece, è un esterno sinistro molto bravo, adatto al modulo a tre, ma ha lasciato qualche dubbio quando è stato visto ultimamente, per cui Micheli vorrebbe rivederlo di nuovo. Da qui a dire che c’è una trattativa ce ne passa. Non so di nessun interesse del Napoli verso Inzaghi, ma so che Inzaghi verrebbe volentieri a Napoli. Anche per Chivu vale lo stesso discorso. E’ in scadenza di contratto a Giugno per cui non verrà dato in prestito dall’Inter. So che Mazzarri lo voleva ma, considerato il discorso dell’ingaggio, non credo si concretizzi qualcosa. De Laurentiis è stato molto chiaro sul tetto ingaggi e questi giocatori rappresentano un problema sotto questo aspetto. Magari, con l’arrivo di altri risultati utili, il presidente potrebbe cambiare le cose.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl