shinystat spazio napoli calcio news Di Marzio: "Il Napoli sta seguendo Dybala, Vargas e Cortes. Inzaghi vorrebbe venire al Napoli"

Di Marzio: “Il Napoli sta seguendo Dybala, Vargas e Cortes. Inzaghi vorrebbe venire al Napoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

A Radio Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Di Marzio per le ultime notizie sul calciomercato:

Dybala è un ragazzo molto interessante e sembra possa arrivare al calcio italiano. Maurizio Micheli approfitterà del suo viaggio in America per monitorare la situazione. Va a cercare, ad osservare, ma non di certo ad acquistare. Eduardo Vargas, classe ’89, è un ragazzo su cui il Napoli sta cercando di lavorare, ma non è più una sorpresa per cui diventa difficile chiudere la trattativa, perché il prezzo del cartellino sta salendo già di molto e siamo intorno agli otto milioni di euro. Bruno Cortes invece, è un esterno sinistro molto bravo, adatto al modulo a tre, ma ha lasciato qualche dubbio quando è stato visto ultimamente, per cui Micheli vorrebbe rivederlo di nuovo. Da qui a dire che c’è una trattativa ce ne passa. Non so di nessun interesse del Napoli verso Inzaghi, ma so che Inzaghi verrebbe volentieri a Napoli. Anche per Chivu vale lo stesso discorso. E’ in scadenza di contratto a Giugno per cui non verrà dato in prestito dall’Inter. So che Mazzarri lo voleva ma, considerato il discorso dell’ingaggio, non credo si concretizzi qualcosa. De Laurentiis è stato molto chiaro sul tetto ingaggi e questi giocatori rappresentano un problema sotto questo aspetto. Magari, con l’arrivo di altri risultati utili, il presidente potrebbe cambiare le cose.”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy