Cannavaro: “Dopo tutti questi anni ancora mi meraviglio del calore del San Paolo”

Al consueto salottino di Marte Sport Live oggi è ospite Paolo Cannavaro, difensore azzurro. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli: 

Il calcio per fortuna non è una scienza esatta e non vince sempre chi spende di più. Cerchiamo di stare tranquilli perché è ancora lunga, cerchiamo di non esaltarci troppo e di continuare a lavorare bene anche se la vittoria contro il Manchester è stata importantissima. Martedì sera abbiamo fatto una fase difensiva importante da parte di tutti e quando il difensore ha la squadra che lo aiuta è tutto più semplice. La spinta del San Paolo ha inciso tantissimo nella vittoria contro il City. Già in fase di riscaldamento vedere tutti questi tifosi è spettacolare, il guardalinee martedì sera si è avvicinato e mi ha detto “Qui siete pazzi” e in effetti, dopo tutti questi anni, ancora mi meraviglio di questo calore.Progetto Champions? In Europa nessuno regala niente e il Villareal non ci regalerà niente.Dobbiamo giocarcela fino alla fine. Sul commento di Mancini, di una vittoria immeritata, posso solo dire che il secondo goal di Cavani, dopo fraseggi e passaggi perfetti, per me è stato spettacolare.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cannavaro: "Dopo tutti questi anni ancora mi meraviglio del calore del San Paolo"

Impostazioni privacy