Santana: “Voglio dare il massimo per questa squadra.Il gruppo? Meraviglioso, Paolo è eccezionale”

Al famoso salottino marziano, in diretta su Marte Sport Live c’è un ospite d’eccezione, per la prima volta ai microfoni di Radio Marte, Mario Alberto Santana.

Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

“Devo ringraziare tutta la società per la possibilità di giocare che mi hanno sempre concesso. Non ho ancora dato quanto è nelle mie possibilità, ma spero di dare il mio contributo positivo alla squadra. E’ un momento decisivo per il Napoli visto che ci sono tutte partite impegnative, sia in campionato che in Champions, c’è bisogno di tutti e dobbiamo esserci al 100%. Ho trovato un gruppo stupendo e, dal primo giorno in cui sono arrivato in ritiro, si sono messi tutti a disposizione. Paolo Cannavaro è eccezionale, sta sempre vicino ai nuovi arrivati. E’ davvero un grande gruppo, ci divertiamo e prendiamo spesso in giro Fideleff perché è grosso ma è tranquillissimo. I nostri tifosi sono la nostra forza, sempre lì a darci una mano quando giochiamo e per questo cerchiamo di fare sempre risultato positivo. Il mister ci fa sempre pensare alla partita da giocare e non a quelle future e questo aiuta a rimanere concentrati. Ora dobbiamo pensare alla sfida contro la Lazio anche se io non ci sarò. La Lazio ha dimostrato che è cresciuta tantissimo ed è una squadra da rispettare.  A Napoli mi trovo benissimo;  la mia città in Patagonia, nel sud dell’Argentina, è simile a Napoli, per certi versi.  Pizza o bistecca argentina? Assolutamente pizza!”

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Santana: "Voglio dare il massimo per questa squadra.Il gruppo? Meraviglioso, Paolo è eccezionale"

Impostazioni privacy