Sirene britanniche per il Matador

Alza le mani che arriva Cavani, è il famoso ritornello della canzone scritta dal istrionico Luca Sepe per omaggiare uno degli eroi del San Paolo: Edinson Cavani. La Matador-mania nell’arco di dodici mesi non ha contagiato solo i napoletani,  bensì tutti gli amanti del calcio. L’uruguaiano a suon di gol si è meritato un posto di rispetto nel tempio degli attaccanti più prolifici della scorsa stagione. Peccato per la mancata nomination al pallone d’oro, sarebbe stata il giusto riconoscimento per una stagione “fantastica”.

Dunque Cavani è uno degli uomini mercato di mezza Europa. Una nuova indiscrezione viene dall’Inghilterra, infatti, il London Evening Standard fissa la valutazione dell’attaccante del Napoli Edinson Cavani a 35 milioni di sterline (circa 40 milioni di euro).

Il quotidiano londinese, nelle sue colonne sportive,  racconta di come in Inghilterra per l’acquisizione del cartellino del giocatore si stiano sfidando a suon di milioni le squadre di Tottenham e Chelsea. Già oggi i maggior club della capitale  sono intenzionate a sferrare l’attacco decisivo per la prossima sessione estiva di calciomercato. Il futuro del Matador sarà altrove? La ricezione delle frequenze di radiomercato sono piuttosto deboli, Cavani è uno dei “tre tenori” azzurri, su questo non si discute.

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sirene britanniche per il Matador

Impostazioni privacy