La missione di De Laurentiis: abolire la clausola di rescissione del Pocho

Il Corriere dello Sport di stamane, riporta la notizia della volontà espressa  da Aurelio De Laurentiis di voler cancellare con la matita rossa la clausola rescissoria di Ezequiel Lavezzi. Il patron azzurro si sarebbe messo in moto per accelerare i tempi per ridisegnare il contratto del Pocho con il suo procuratore  Alejandro Mazzoni. L’obiettivo sarà quello di sciogliere qualsiasi ostacolo per prolungare il futuro dell’asso argentino in maglia azzurra.

 Probabilmente 31 milioni di euro è una cifra tutto sommato “poco proibitiva” per strappare Lavezzi dal manto erboso del San Paolo.  De-La sta studiando qualche stratagemma contrattuale per cautelare gli interessi del club nel suo progetto di crescita. Infatti, Lavezzi insieme a Cavani ed Hamsik rappresentano una sorta di polizza assicurativa per costruire un “Napoli vincente”. Presto scopriremo quale sarà la manovra dispiegata da De Laurentiis per preservare il Pocho dalle tentazioni  di mercato.

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La missione di De Laurentiis: abolire la clausola di rescissione del Pocho

Impostazioni privacy