Di Marzio: “Sono fiducioso per stasera. Fernandez sostituirà egregiamente il capitano”

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, è  intervenuto a Marte Sport Live sulla partita di stasera:

Se il Napoli riuscisse a vincere stasera sarebbe una vera e propria svolta. Anche un pareggio sarebbe assolutamente gradito. Ma sono discorsi troppo lontani e conta solo quello che succederà stasera. Io sono fiducioso anche se tutti danno il Bayern per favorito. Il Napoli ormai ha acquisito la maturità necessaria per competere a livello europeo contro queste squadre. Stasera vedremo il grande Napoli in campo a parte la mancanza di Paolo Cannavaro ma credo che Fernandez riuscirà ad adempiere egregiamente il proprio lavoro. Il Napoli dovrà cercare di giocare palla a terra per riuscire a bucare la difesa avversaria e utilizzare le sue caratteristiche come le ripartenze e la velocità di alcuni giocatori.”

Sul mercato e sulla situazione di Insigne, Di Marzio continua:

Far tornare a Napoli Insigne oggi sarebbe deleterio sia per il Pescara che per il Napoli. Diciamo che la squadra azzurra lo sta osservando e lo monìtora da lontano. Vedremo cosa succederà il prossimo anno. Donadel, invece, è uno dei pochi giocatori azzurri che si sta curando lontano da Napoli, a Bologna, con i suoi medici di fiducia. Speriamo che torni per inizio dicembre a disposizione di Mazzarri e poi vedremo se Mazzarri avrà bisogno di nuovi giocatori in quel ruolo o se Donadel basterà alla squadra.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Sono fiducioso per stasera. Fernandez sostituirà egregiamente il capitano"

Impostazioni privacy