Bizzotto: “Il Napoli dovrà sfruttare le poche occasioni che il Bayern concederà”

Stefano Bizzotto, giornalista Rai, ai microfoni di Radio Marte Sport Live parla alla vigilia di Bayern-Napoli. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli: “

Il Bayern è sicuramente in gran forma per cui sarà dura per il Napoli. Quello che appare importantissimo per la squadra azzurra è sfruttare quelle poche occasioni che la squadra di casa concederà. Molto importante sarà anche la sfida che ci sarà tra Manchester e Villareal, poichè, non avendo molti giocatori a disposizione il Villareal , il Manchester potrebbe approfittarne e arrivare a giocare proprio a Napoli la sfida decisiva per la qualificazione. Per quanto riguarda il Napoli, Lavezzi e Cavani dovranno fare una partita eccezionale e in difesa, sarà necessario, rimpiazzare adeguatamente Paolo Cannavaro di cui si sentirà la mancanza. De Laurentiis è stato esplicito dicendo che gli interessa l’Europa e non posso che essere d’accordo perchè si ha una platea e una visibilità fuori dal comune. La prospettiva di fare un quarto di finale è assolutamente impagabile, giocare contro una squadra italiana da bassa classifica non può essere ovviamente paragonato all’affrontare una squadra come il Barcellona o il Manchester.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bizzotto: "Il Napoli dovrà sfruttare le poche occasioni che il Bayern concederà"

Impostazioni privacy