Cannavaro: “Siamo tra le squadre italiane più forti. Lo scudetto? Vedremo più avanti..”

Paolo Cannavaro, difensore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte Sport Live sulla partita di ieri sera al San Paolo tra Napoli e Udinese:

Abbiamo affrontato la partita come ci aveva chiesto il nostro allenatore. L’Udinese è una squadra fortissima ma noi abbiamo giocato benissimo e abbiamo meritato la vittoria. Noi abbiamo un’organizzazione precisa, lavoriamo tanto sulla fase difensiva e lo facciamo tutti, inclusi Lavezzi e Cavani. Il nostro mister ci sta inculcando che la fase difensiva si fa in undici ed è vero perchè nel calcio moderno va così nelle grandi squadre. Con Floro Flores c’è stato un piccolo screzio, ma sono incomprensioni che nascono e muoiono in campo. La partita di ieri sera aveva schemi preparati, senza dubbio, ma in campo non ci sono mai certezze per cui non si può mai dire. Io non parteciperò alla partita contro il Bayern e sarò costretto a vederla a casa ma il mio pensiero oggi è solo per il Catania. Il lieve infortunio di ieri non era nulla di preoccupante; il medico De Nicola mi ha tranquillizzato subito. Cavani sta bene, è solo amareggiato per l’assenza di goal ma dobbiamo essere noi, ancora più bravi, nel metterlo in condizione di fare goal.Siamo consapevoli di essere tra le miglior squadre italiane, non possiamo più nasconderci. Dobbiamo solo continuare a fare sempre meglio. Lo scudetto? Credo che il Milan sia una delle candidate, poi vedremo quali saranno le altre contendenti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cannavaro: "Siamo tra le squadre italiane più forti. Lo scudetto? Vedremo più avanti.."

Impostazioni privacy