Bigon ci prova per Matuidi?

Per il Napoli è emergenza centrocampo. Con Walter Gargano infortunato per un mese e Marco Donadel letteralmente “desaparecido”, i padroni della mediana (almeno per le prossime tre partite) saranno unicamente Gokhan Inler e Blerim Dzemaili.

A preoccupare è soprattutto il problema dell’ex giocatore della Fiorentina: il fastidio muscolare accusato da Donadel a inizio settembre sembrava risolvibile in due settimane, invece ora risulta difficile persino fare una stima approssimativa dei tempi di recupero.

Sarà per questo motivo che Riccardo Bigon è stato avvistato a Parigi poche ore prima di Napoli – Udinese? Nel PSG gioca un certo Blaise Matuidi, vero e proprio “pallino” del d.s partenopeo.

Il possente mediano transalpino non è riuscito a ritagliarsi il giusto spazio nella compagine parigina ed ecco che il Napoli potrebbe imbastire una trattativa per portarlo all’ombra del Vesuvio già dal prossimo Gennaio.

Il mercato del Napoli è aperto tutto l’anno, recita un famoso spot di Aurelio De Laurentiis e chissà che Matuidi non sia davvero il prossimo rinforzo per una squadra sempre più completa e competitiva.

 

Marco Soffitto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon ci prova per Matuidi?

Impostazioni privacy