De Laurentiis: “Il pubblico di Napoli ti coinvolge sempre. Per la qualificazione ce la giochiamo”

Subito dopo la conclusione del match storico contro il Bayern Monaco, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato con l’ausilio dei microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato:

Ci sono state tante serate bellissime da quando sono a Napoli, ma con la Champions la gara la senti, la vivi, e vieni coinvolto da un pubblico straordinario che partecipa sempre e ti fa emozionare in ogni istante. Pur essendo finiti nel girone della morte riusciamo a giocare a determinati livelli. Al momento del sorteggio ci davano per spacciati e ritenevano il Manchester City come la squadra più forte del mondo per via dei suoi enormi investimenti. Nel calcio ci vuole calma, con i soldi non si risolve sempre tutto perchè al primo passo falso si può perdere la testa. Meglio la politica dei piccoli passi. In Italia ci adeguiamo poiché siamo ancora alla preistoria. Cavani? E’ assurdo che sia dovuto andare in Sudamerica per giocare due partite con i postumi dell’infortunio. Ora è fuori forma, speriamo di recuperarlo quanto prima“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: "Il pubblico di Napoli ti coinvolge sempre. Per la qualificazione ce la giochiamo"

Impostazioni privacy