shinystat spazio napoli calcio news Di Marzio: "Hazard al Napoli? Possibile, ma non a Gennaio"

Di Marzio: “Hazard al Napoli? Possibile, ma non a Gennaio”


 

Gianluca di Marzio ai microfoni di Radio Marte Sport Live è intervenuto sul tour de force che affronterà il Napoli:

Non credo che Mazzarri farà con il Parma un turnover, visto che c’è stata la sosta che ha permesso ai giocatori di riposarsi. Non si può snobbare il Parma che cercherà di ritrovare in trasferta gli equilibri che ha in casa. E’ un Parma Giovinco-dipendente, questo giocatore è l’anima di questa squadra e fa davvero la differenza. Il Parma ha creduto in lui, a differenza della Juventus e ora è contento di poter esprimere il suo valore. Magari giocando stasera in Nazionale arriverà stanco per la partita di sabato e il Napoli potrà approfittarne.”

Sulla situazione Santacroce Di Marzio continua : “Fabiano si aspettava un ruolo da protagonista al Parma e, non avendolo, ne risente. Inoltre il rapporto con l’allenatore pare che non sia il massimo. Magari ha semplicemente sbagliato squadra o la squadra ha sbagliato acquisto. Blasi invece è un petalo in più per la rosa. L’allenatore sa che può essere importante in qualsiasi momento e lui è felice di essere lì”.

Sul calciomercato poi Di Marzio afferma: “Il Napoli sta seguendo molti giocatori ma è ancora presto per parlarne. L’estate scorsa c’era stata un’offerta per Muntari al Napoli ma non era previsto per il gioco degli azzurri. Insigne sta facendo un campionato strepitoso ma penso che sia presto per vederlo nel Napoli. Hazard costa tra i 25 e i 28 milioni di euro e a Gennaio non sembra assolutamente fattibile; vedremo per Giugno.”