Suarez: “Grande Napoli in Champions.Contro l’Inter sarà una verifica importantissima”

L’ex bandiera nerazzurra, Suarez, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte in merito alla partita di ieri sera e in vista della sfida contro l’Inter.

Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli.

“Il Villarreal è iniziato in sordina e il Napoli ha colpito subito. E’ una squadra veloce e aggressiva e si sta dimostrando un grande Napoli. Contro l’Inter sarà una verifica importantissima per tutte e due le squadre. L’Inter non è in formissima e il Napoli,  facendo un risultato positivo, ci darà grande dimostrazione di forza e vorrebbe dire guadagnare stima e attenzione su tutti i fronti. L’Inter, anche con l’arrivo di Ranieri, continua ad avere problemi perché la squadra non sta bene sul piano fisico e mentale. Deve, per ora, fare punti e recuperare i giocatori fondamentali per la squadra come Maicon , Stankovic e SnejiderPer il Napoli invece, senza Cavani, ci sarà Pandev, che ha passato troppo tempo in una situazione ambigua senza certezze sul suo futuro e, certe volte, i calciatori, in una situazione non ideale mollano e non lavorano come dovrebbero. Ci metterà un po’ di più a mettersi al passo con gli altri giocatori.” Ultimo sguardo alla Champions: “ Il Napoli si è affacciato bene alla Champions, in un girone che andrà avanti con delle sorprese bellissime. Qualsiasi squadra può vincere con chiunque. E’ un girone molto competitivo.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Suarez: "Grande Napoli in Champions.Contro l'Inter sarà una verifica importantissima"

Impostazioni privacy