DALLA SPAGNA – Denis Suarez incuriosito: ha chiesto ad Albiol informazioni sul Napoli!

Il mercato è sempre uno dei temi principali in casa Napoli, anche quando ormai si è entrati nella fase più calda del campionato. I dirigenti azzurri sono alla ricerca dei giusti rinforzi da immettere in squadra in vista della prossima stagione, e uno dei nomi più interessanti che gravitano intorno al Napoli è quello di Denis Suarez.

Il centrocampista offensivo in forza al Barcellona è uno degli obiettivi dichiarati per il prossimo mercato. Lo stesso Suarez, che non sta trovando spazio in blaugrana, pare sia incuriosito dall’ipotesi Napoli. Infatti, come riporta il portale spagnolo Don Balon, Suarez ha già scartato l’ipotesi che potrebbe portarlo all’Atletico Madrid e, anzi, pare abbia chiesto informazioni sulla formazione partenopea al connazionale Raul Albiol.

Il difensore, riportano in Spagna, avrebbe convinto Suarez sotto ogni punto di vista sulla bontà del progetto Napoli. Che possa essere il preludio ad un grande acquisto?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA – Denis Suarez incuriosito: ha chiesto ad Albiol informazioni sul Napoli!

Impostazioni privacy