De Laurentiis: “Ottima prestazione contro il Villarreal. Lavezzi deve crescere ma resta incedibile”

Il presidente Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli

“Ieri c’è stata un’equazione fortunata tra tifosi e calciatori. In uno stadio che finalmente è tornato internazionale, siamo stati quelli che dovremmo essere sempre: risolutivi nella prima parte del match. Bisogna imparare quello che Mazzarri va predicando sempre: fare il terzo goal a distanza di poco tempo dagli altri due per evitare di riaprire la partita. Noi dobbiamo ancora crescere molto ma mi ha fatto piacere la vittoria del Bayern Monaco così da facilitare la nostra salita nel girone. Vorrei che il Napoli cominciasse a risalire e a riguadagnare un posto nel calcio internazionale. La musica della Champions fa parte della coreografia,  ormai è la nostra realtà.  Purtroppo non ci sarà Cavani contro l’Inter, ma  per crescere dobbiamo far crescere anche i nuovi acquisti che vedremo finalmente in campo. Sarà una verifica importantissima  di fronte ad una squadra molto forte con un ottimo allenatore che risponderà sicuramente ad ottimi livelli.” Ultimo sguardo su Lavezzi: ” E’ un ragazzo che stimo molto ma deve crescere  per comportamento fuori dal campo. Sono ragazzi, lo siamo stati tutti, ma bisogna essere sempre professionali. Cederlo? Non l’ho fatto quest’anno, come qualcuno pensava e non lo farò adesso.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: "Ottima prestazione contro il Villarreal. Lavezzi deve crescere ma resta incedibile"

Impostazioni privacy