shinystat spazio napoli calcio news Cannavaro, l'agente: "Contento per Paolo, traguardo meritato. Fiorentina? Attenzione ai loro attaccanti"

Cannavaro, l’agente: “Contento per Paolo, traguardo meritato. Fiorentina? Attenzione ai loro attaccanti”


Nel corso di Si gonfia la rete è intervenuto il procuratore di Paolo Cannavaro Enrico Fedele. Ecco le sue dichiarazioni:

Il traguardo delle 200 presenze di Paolo è un premio alla lungimiranza che io e i miei assistenti abbiamo avuto fin dal 1999, quando esordì con Montefusco. Ha sempre dimostrato di avere grandi potenzialità, e ora le sua carriera le sta confermando. Stasera sarà emozionato, ma poi gli passerà per concentrarsi solo sulla partita. Sa che conta solo il risultato. Lui è un freddo come Fabio, e’ una caratteristica di famiglia. Fiorentina? Hanno un tridente molto mobile, e nell’uno contro uno possono dire la loro. Sarà importante il lavoro dei centrocampisti del Napoli. Mazzarri? Apprezzo sempre il suo lavoro, però mercoledì ha esagerato con il turn-over che, a mio modesto parere, si fa attraverso il minutaggio. Ciò che mi rallegra è la conferma di Fideleff, una vera e propria iniezione di fiducia. Lavezzi? E’ un giocatore di cui il Napoli non può fare a meno poiché esalta anche le caratteristiche degli altri. Senza il suo contributo gli azzurri sono solo una buona squadra“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl