De Laurentiis: "Il vero investimento è stato trattenere i big"

De Laurentiis:

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato ai microfoni di Sky l'esaltante vittoria degli azzurri contro il Milan. Un'altra serata da ricordare:

"Sono un razionale, siamo ancora agli inizi e quindi non ci lasceremo prendere dai voli pindarici. Abbiamo onorato il San Paolo battendo una grande squadra come il Milan. C'è ancora da lavorare e da verificare come i ragazzi reagiranno alle altre sfide. Merito a tutti, con questo doppio 3-1 sarà difficile accontentarsi in futuro. Quando sono allo stadio divento un ultras, e ho visto che i tifosi sono maturati tanto, hanno capito che qui c'è gente che lavora soprattutto per loro. Questa vittoria la dedico ad un tifoso che mi accusò di essere avido e tirchio. In estate il vero colpo di mercato è stato trattenere i big, perchè se avessi avuto necessità di liquidi avrei venduto quei tre (Hamsik, Lavezzi e Cavani) per 150 milioni. E' un ottimo segnale di solidità societaria, anche se poi giri il mondo e vedi il City con uno sponsor da 400 milioni. Ma questo è un problema di Platini".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram