shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis: "Il vero investimento è stato trattenere i big"

De Laurentiis: “Il vero investimento è stato trattenere i big”


Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato ai microfoni di Sky l’esaltante vittoria degli azzurri contro il Milan. Un’altra serata da ricordare:

Sono un razionale, siamo ancora agli inizi e quindi non ci lasceremo prendere dai voli pindarici. Abbiamo onorato il San Paolo battendo una grande squadra come il Milan. C’è ancora da lavorare e da verificare come i ragazzi reagiranno alle altre sfide. Merito a tutti, con questo doppio 3-1 sarà difficile accontentarsi in futuro. Quando sono allo stadio divento un ultras, e ho visto che i tifosi sono maturati tanto, hanno capito che qui c’è gente che lavora soprattutto per loro. Questa vittoria la dedico ad un tifoso che mi accusò di essere avido e tirchio. In estate il vero colpo di mercato è stato trattenere i big, perchè se avessi avuto necessità di liquidi avrei venduto quei tre (Hamsik, Lavezzi e Cavani) per 150 milioni. E’ un ottimo segnale di solidità societaria, anche se poi giri il mondo e vedi il City con uno sponsor da 400 milioni. Ma questo è un problema di Platini“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl