De Laurentiis a sky sport 24: Il Napoli vuole il rispetto che merita

Un pò a sorpresa nell’edizione delle 18, sky sport 24 lancia un ospite d’eccezione: il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis.

 

Queste le dichiarazioni rilasciate ai giornalisti della nota testata televisiva:

“Io sono il Presidente quindi quando si vince o si perde devo sempre metterci la faccia. E’ una situazione scomoda per il mio carattere, ma mi ci sono abituato.

Il mercato del Napoli è sempre aperto. Siamo vigili tutto l’anno.

Tante volte mi è capitato di voler non aver detto determinate cose nelle interviste. Bisognerebbe che ce le scrivessimo le cose da dire prima di ogni intervento nei confronti della stampa.

Il Napoli vuole  il rispetto che merita. Ricordiamoci che è una delle tifoserie più numerose in Italia.

Per ricostruire il San Paolo ci vuole un mandato in bianco. Ne ho già parlato col sindaco De Magistris e con lui c’è una buona intesa. Ho in mente una rivoluzione totale per la zona del San Paolo per permettere di finanziare la costruzione del nuovo stadio. Vogliamo anche abbassare il terreno di 15 metri e puntiamo anche ad eliminare la pista di atletica.

Il campionato di quest’anno? Io ho sempre detto che dobbiamo puntare ad essere tra le prime 5. Poi tutto quello che viene dopo lo lasciamo all’immaginazione e non voglio saperlo. Tra scegliere se  vincere il campionato o la Champions? L’Europa cento volte come la pensa anche Galliani”.

Nessuno vuole scippare niente a nessuno. Il Napoli farà il suo campionato e guadagnerà partita per partita qualunque scenario dovesse presentarsi.

Con Mazzarri  tutto ok. Con lui basta chiarezza e va tutto bene.

Per quanto concerne la partita di domenica sera, nonostante le assenze pesanti, il Milan è comunque una grande squadra. Spero di vincerla!

Ho una mia idea su un campionato italiano a 16 squadre e le prime 8 delle 5 nazioni più importanti farebbero ogni anno un campionato europeo.

I nostri campi non sono all’altezza. Bisogna guardare alle altri nazioni e prendere esempio”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis a sky sport 24: Il Napoli vuole il rispetto che merita

Impostazioni privacy