De Laurentiis: “Potevamo vincere, ma continueremo a divertirci. Lavezzi? Domani si saprà qualcosa”

Al termine dello splendido match al City of Manchester è intervenuto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato:

Si poteva addirittura vincere. Il loro gol è nato da un nostro eccesso di sicurezza, ma non possiamo lamentarci di nulla. E’ un risultato di prestigio contro una squadra che probabilmente contenderà allo United la Premier di quest’anno. Prova di maturità, ci divertiremo ancora ne sono certo. I ragazzi non ripetono più gli errori del passato anche perchè è da tre anni che siamo nei circuiti europei. E’ il calcio che ho sempre desiderato, e lo spettacolo che ho potuto ammirare anche sugli spalti è incredibile. Il nostro Governo deve copiare questo modello di intrattenimento e sicurezza a tutti costi, tanto a scuola erano bravi a copiare. Lavezzi? Ha avuto una brutta botta e col Milan potrebbe non esserci. Domani ne sapremo di più. Sono felice per il ritorno al gol del nostro Matador. Difesa? Per il gioco che attuiamo è normale correre dei rischi, ma i calciatori hanno tanta benzina nei muscoli. Contro il Milan sarà un Napoli ancora più strong“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: "Potevamo vincere, ma continueremo a divertirci. Lavezzi? Domani si saprà qualcosa"

Impostazioni privacy