Cannavaro, l’agente: “E’ il momento del salto di qualità. Paolo orgoglio napoletano”

Nel corso della trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto l’agente Enrico Fedele che, tra i suoi assistiti, ha anche il calciatore del Napoli Paolo Cannavaro:

E’ un grande onore per Paolo, come calciatore e come napoletano, essere capitano degli azzurri in uno scenario di lusso come la Champions. Ora è arrivato il momento di vedere se il Napoli è pronto a fare il grande salto, e se giocatori come Hamsik, Lavezzi e Cavani sono destinati a diventare campioni internazionali oppure a rimanere degli squali in un acquario. Manchester City? E’ una bella squadra ma non imbattibile, soprattutto nella propria retroguardia che è abbastanza lenta. Bisogna affrontarla senza timori reverenziali perchè anche loro hanno rispetto del Napoli. Una difesa compatta e un centrocampo lucido a supporto degli avanti offensivi possono risultare determinanti“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cannavaro, l'agente: "E' il momento del salto di qualità. Paolo orgoglio napoletano"

Impostazioni privacy