shinystat spazio napoli calcio news Tevez il mister "x" azzurro?

Tevez il mister “x” azzurro?


Il calciatore che il Napoli starebbe seguendo con grande attenzione sarebbe, secondi i bene informate, sarebbe Carlos Tevez. L’attaccante del Manchester City, gli euro-rivali degli azzurri in Champions, ha un  prezzo proibitivo, il valore del suo cartellino si aggira intorno ai  45 milioni di euro. Sembrerebbe più un operazione di fantamercato che di calciomercato. L’ipotesi è effettivamente percorribile? il Napoli vorrebbe cercare di arrivare al giocatore argentino grazie a una personalissima carta da giocare. Il club campano, infatti, avrebbe intenzione di convicere i “Citizens” a cedere l’attaccante sulla base di uno scambio di cartellini più doveroso conguaglio in denaro. Il giocatore che De Laurentiis vorrebbe proporre a Roberto Mancini sarebbe Ezequiel Lavezzi, vicino all’addio già in estate. Il giocatore sarebbe valutato dal Napoli 31 milioni di euro e l’obiettivo sarebbe giungere ad uno scambio di cartellini tirando fuori al massimo 15 milioni di euro. Per la serie, il calciomercato non finisce mai.

Alessandro D’Auria

Il calciatore che il Napoli starebbe seguendo con grande attenzione sarebbe addirittura Carlos Tevez. L’attaccante del Manchester City, dal prezzo estremamente proibitivo (si parla di circa 45 milioni di euro), sarebbe divenuto il nuovo pallino del patron degli azzurri

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl