shinystat spazio napoli calcio news Le ultime ore del calciomercato del Napoli

Le ultime ore del calciomercato del Napoli


Riccardo Bigon

A circa trenta ore dalla conclusione della finestra di mercato estiva, il Napoli lavora sodo per sopperire la partenza di Victor Ruiz con destinazione Valencia. Sembrava ormai fatta per Juan Guilherme Nunes Jesus dell’Internacional di Porto Alegre, ma un innalzamento improvviso del prezzo del giocatore (8 milioni) a fronte di un parco di  numerosi pretendenti ha allontanato quasi definitivamente il club azzurro dalle sue tracce. E così è spuntato a sorpresa il nome del giovane argentino classe ’89 Ignacio Fideleff del Newell’s Old Boys, un difensore centrale che piace anche all’Udinese. L’agente è atteso in Italia per trattare le varie proposte, e il Napoli appare piazzato su una corsia preferenziale. Ma non finisce qui, anzi: dopo l’avvistamento nella città partenopea di Salvatore Bocchetti, le dichiarazioni d’amore di quest’ultimo e l’invito a parlarne del procuratore Andrea D’Amico, potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena che porterebbe l’ex Genoa tra le fila di Mazzarri. Gli ostacoli da superare sono la “napoletanità” indigesta a De Laurentiis e l’ingaggio percepito attualmente al Rubin Kazan. Ipotesi dell’ultim’ora per Marco Andreolli del Chievo, utile anche come vice Dossena.

In uscita ci sono da piazzare Luca Cigarini, molto appetito dall’Atalanta, Mariano Bogliacino, destinato a ritornare al Chievo, e Leandro Rinaudo, che è stimato da molte squadre come Lazio, Lecce e Chievo. Inoltre, voci insistenti confermano la possibilità di cedere Cristian Gabriel Chavez in prestito, per far si che si abitui il prima possibile al calcio italiano. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per trascorrere questi ultimi frangenti senza mai annoiarsi.

Giorgio Longobardi



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl