shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli si presenta ai tifosi e alla città

Il Napoli si presenta ai tifosi e alla città


Ecco il comunicato della SSC Napoli.

Il Napoli abbraccia i suoi tifosi . Sabato alle 21 la squadra verrà presentata allo Stadio San Paolo che anche quest’anno rivivrà  una stagione ricca di emozioni. La scelta del San Paolo come location testimonia la volontà del Napoli di garantire a tutti i tifosi la possibilità di assistere all’evento.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis, l’allenatore Walter Mazzarri, lo staff e l’intera squadra saranno avvolti dal calore del popolo napoletano in una serata speciale che scandirà l’inizio di un’altra avventura azzurra.

Alla presentazione parteciperanno il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ed il Cardinale Crescenzio Sepe che benedirà il Napoli per la nuova stagione calcistica. Animatore d’eccezione della serata l’attore napoletano Alessandro Siani.

L’ingresso è libero nei settori distinti e curve. I varchi di accesso apriranno alle 18.30. L’ingresso dei tifosi allo stadio avverrà attraverso i tornelli e saranno rispettate tutte le procedure normalmente in uso per le partite di campionato: divieto di introduzione di bottiglie, lattine e materiale offensivo e/o pericoloso.

La serata sarà trasmessa in diretta su SkySport24 – Canale 200 con l’intervento del giornalista Alessandro Bonan.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl