shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli in cerca degli ultimi colpi: Ramirez e Bradley

Il Napoli in cerca degli ultimi colpi: Ramirez e Bradley


E se il mercato in entrata del Napoli, dopo l’ingaggio di Cristian Chavez, non fosse ancora terminato? Voci insistenti, confermate dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, vorrebbero Aurelio De Laurentiis pronto a sostenere un ultimo sacrificio economico per trasformare una buona campagna acquisti in una grande campagna acquisti.

Il colpo in canna del d.s azzurro Riccardo Bigon sarebbe Gaston Ramirez, uruguaiano del Bologna. Già l’anno scorso Ramirez fu ad un passo dal Napoli ma l’affare non andò in porto: ora il fantasista sudamericano non sarà ceduto per meno di 15 milioni d’euro dai rossoblu. Bigon starebbe attendendo il momento più adatto per sferrare l’attacco e trattare con la società emiliana, con la quale ha recentemente chiuso l’acquisto di Miguel Angel Britos.

Ramirez non sarebbe il tanto atteso vice-Cavani, ma per certi versi qualcosa di meglio: è il più classico dei numeri 10, ma può agire bene anche da seconda punta. E’ giovane ma già maturo, possiede un dribbling secco, un tocco di palla delizioso e una buona confidenza con il goal.

Secondo le indiscrezioni di goal.com il Napoli sarebbe fortemente interessato anche al centrocampista statunitense Micheal Bradley, in procinto di lasciare il Borussia Monchengladbach.

Secondo Alberto Faccini (agente FIFA) al mediano sarebbero fortemente interessate Roma e Napoli:“ Il mercato è sempre ricco di sorprese e fino all’ultimo può sempre succedere di tutto. Bradley comunque sembra essere destinato a giocare in Italia”.

 

 Marco Soffitto

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl