Lavezzi al Malaga e Jovetic in azzurro. Fantamercato o realtà?

jojojo
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Secondo StudioSport non è ancora scontata la permanenza di Ezequiel Lavezzi a Napoli, poichè il pressing del Malaga nei suoi confronti sarebbe sempre più insistente.

Il fantasista argentino si considera un top player e non disprezza affatto le advances che gli giungono dall’Andalusia: l’aspetto economico in questa trattativa (se di trattativa già si può parlare) non va trascurato, anzi potrebbe rivelarsi fondamentale, dato che il Malaga dello sceicco Al-Thani  offrirebbe al Pocho un contratto molto allettante.

E’ proprio per questo motivo che potrebbe profilarsi un giro di attaccanti piuttosto clamoroso: il tg sportivo di Italia1 ipotizza, nel caso in cui Lavezzi approdasse nella Liga spagnola, l’arrivo a Napoli del viola Stevan Jovetic.

A dire il vero la genesi di questa notizia va attribuita ad Aurelio De Laurentiis che nemmeno due settimane fa stuzzicò Lavezzi affermando: “ molti club vorrebbero il Pocho? Se andrà via non ci strapperemo i capelli ma compreremo un campione più forte di lui…magari Jovetic”.

Questo rumor nato da una provacazione di Don Aurelio sembra poggiare su basi poco solide e probabilmente l’affare, ove mai venisse imbastito, non andrà in porto (anche perchè se i Della Valle si azzardassero a vendere anche Jo-Jo non potrebbero rimettere più piede a Firenze!).

Per i tifosi azzurri, quindi, dovrebbe essere quasi definitivamente scongiurato l’addio di Lavezzi. Ma fino al 31 agosto, si sa, le vie del mercato sono infinite…

 

Marco Soffitto

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI