Lavezzi al Malaga e Jovetic in azzurro. Fantamercato o realtà?

Secondo StudioSport non è ancora scontata la permanenza di Ezequiel Lavezzi a Napoli, poichè il pressing del Malaga nei suoi confronti sarebbe sempre più insistente.

Il fantasista argentino si considera un top player e non disprezza affatto le advances che gli giungono dall’Andalusia: l’aspetto economico in questa trattativa (se di trattativa già si può parlare) non va trascurato, anzi potrebbe rivelarsi fondamentale, dato che il Malaga dello sceicco Al-Thani  offrirebbe al Pocho un contratto molto allettante.

E’ proprio per questo motivo che potrebbe profilarsi un giro di attaccanti piuttosto clamoroso: il tg sportivo di Italia1 ipotizza, nel caso in cui Lavezzi approdasse nella Liga spagnola, l’arrivo a Napoli del viola Stevan Jovetic.

A dire il vero la genesi di questa notizia va attribuita ad Aurelio De Laurentiis che nemmeno due settimane fa stuzzicò Lavezzi affermando: “ molti club vorrebbero il Pocho? Se andrà via non ci strapperemo i capelli ma compreremo un campione più forte di lui…magari Jovetic”.

Questo rumor nato da una provacazione di Don Aurelio sembra poggiare su basi poco solide e probabilmente l’affare, ove mai venisse imbastito, non andrà in porto (anche perchè se i Della Valle si azzardassero a vendere anche Jo-Jo non potrebbero rimettere più piede a Firenze!).

Per i tifosi azzurri, quindi, dovrebbe essere quasi definitivamente scongiurato l’addio di Lavezzi. Ma fino al 31 agosto, si sa, le vie del mercato sono infinite…

 

Marco Soffitto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lavezzi al Malaga e Jovetic in azzurro. Fantamercato o realtà?

Impostazioni privacy