shinystat spazio napoli calcio news Napoli, per l'attacco piace Guerrero

Napoli, per l’attacco piace Guerrero


Il nome più caldo per un probabile ingaggio in attacco resta quello del figliol prodigo Floro Flores, soprattutto alla luce di un forte parere positivo espresso da Walter Mazzarri. E, come disse De Laurentiis, “Se Mazzarri chiede, io rispondo”. Ma nelle ultime ore sembra ci sia un altro candidato per il reparto offensivo del Napoli che risponde in pieno ad una delle prerogative di questi anni: essere sudamericano. Si tratta di Paolo Guerrero, attaccante peruviano dell’Amburgo.

Secondo il portale Perù.com oltre alla Fiorentina ci sarebbe anche il club partenopeo sulle tracce del “Predator”. Il suo cartellino si aggira sui 8,5 milioni, e per l’agente che rappresenta il calciatore Simone Picciotti il Napoli sarebbe in netto vantaggio sui viola.

Classe ’84, Paolo Guerrero nell’ultima edizione della Coppa America è stato il capocannoniere del torneo con 5 gol, rivelandosi uno dei principali artefici dello storico terzo posto della nazionale “Blanquirroja”.

Giorgio Longobardi



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl