shinystat spazio napoli calcio news Donadel: darò tutto me stesso per aiutare la squadra

Donadel: darò tutto me stesso per aiutare la squadra


 

 

Dopo le presentazioni di Inler e Santana alla stampa, alle 13 e 30 di oggi è stato il turno di Marco Donadel.  

 

Il centrocampista preso a parametro zero, primo acquisto della finestra di mercato estiva del Napoli, si è presentato sorridente e carico nella consueta foto di rito ed ha espresso grande entusiasmo e voglia di fare per la prossima stagione. Prima di iniziare con le domande della stampa, Donadel ha comunicato l’intenzione di voler vestire la maglia numero 44, visto che il 4 che indossava nella sua precedente esperienza è già stato assegnato all’argentino Ruiz.

 

Queste le prime parole da napoletano del nuovo acquisto: “Sono onoratissimo di vestire la maglia azzurra, darò tutto me stesso per gli obiettivi Champions, campionato e coppa Italia. Dall’esterno, quando ero a Firenze vedevo il Napoli come una squadra che poteva battere chiunque. Impatto iniziale con la nuova realtà? Quando giochi in una squadra per tanto tempo, cambiare non è facile, ma appena arrivato qui a Napoli , anche grazie al colloquio con Mazzarri,  ho riscontrato da subito un clima rilassante. Dimostrerò che la scelta di portarmi a Napoli è stata quella giusta. Se ero dubbioso a traferirmi a Napoli per i problemi che ci sono in città? Prima di dare l’ok al trasferimento è normale che una minima valutazione è stata fatta dal punto di vista familiare, soprattutto per mia figlia appena nata. Sia io che mia moglie non abbiamo avuto nessun problema, è stata la scelta giusta”

 

 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy