shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino: Pastore e Sanchez, il Napoli si muove da grande. Britos e Santana ci siamo

Il Mattino: Pastore e Sanchez, il Napoli si muove da grande. Britos e Santana ci siamo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nell’ edizione odierna del quotidiano Il Mattino si fa il punto sul mercato degli azzurri e la copertina non può che essere la loro: Javier Pastore e Alexis Sanchez. I rispettivi Patron di Palermo e Udinese confermano che il Napoli abbia fatto delle offerte economicamente interessanti sia per l’uno che per l’altro giocatore. Offerte che servirebbero a sondare il campo nel momento in cui uno tra Hamsik, c’è sempre l’interessamento del Milan anche se si va affievolendo, e Lavezzi, per il Pocho e derby britannico tra il City e l’Arsenal, dovesse lasciare la maglia azzurra. La possibilità che almeno una delle due operazioni possa andare a buon fine è data anche dall’ottimo rapporto esistente tra i Presidente che hanno formato un asse importante in questa prima parte di calciomercato. Sopratutto il rapporto con Zamparini è quello più forte ed infatti il Patron rosanero interrogato se il Milan avesse la priorità su Pastore al posto del Napoli è stato chiaro: “la priorità andrebbe sempre al Napoli”. Con la famiglia Pozzo il Presidente de Laurentiis condivide l’amore per Capri ed è proprio in un incontro a Capri avvenuto un paio di settimane fa che è arrivata l’offerta per il “nino meravilla”. Vedremo come andrà a finire. Intanto tiene banco sempre la questione Inler. Il Napoli e l’entourage del giocatore avrebbero trovato l’accrodo sul compenso stagionale 1,8 milioni annui ma ci sarebbe da risolvere la grana dei diritti d’immagine, lo svizzero non vuole cedere ai 500 mila euro annui di compenso. Entro sabato però il tutto dovrebbe concludersi in positivo o in negativo. Intanto ieri sera sembra ci sia stata la fumata bianca per Miguel Anguel Britos che dovrebbe passare in maglia azzurra ad ore. L’accordo ci sarebbe stato ieri sera tra De Laurentiis e Bagni e prevederebbe 7 milioni di euro più il cartellino di Aronica, come sostiene la Gazzetta dello Sport di oggi. Altro colpo imminente sarebbe quello relativo a Mario Santana che il Napoli avrebbe acquistato a parametro zero dalla Fiorentina, per lui un contratto biennale. Per l’attacco sembra sia stata accantonata l’idea Trezeguet. Si discute anche per il rinnovo di Maggio e dopo l’incontro tra il procuratore e Bigon di ieri sembra ci sia ancora qualcosa da limare.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy