Home » News Calcio Napoli » Pronte le nuove maglie del Napoli

Pronte le nuove maglie del Napoli

 

 

Il mistero attorno le nuove divise del Napoli 2011-2012 è quasi pronto per essere svelato.

Lunedì infatti il presidente Aurelio De Laurentiis mostrerà a tifosi e giornalisti le tre divise che la compagine partenopea indosserà durante la stagione più importante degli ultimi due decenni.

La presentazione della nuovissima linea d’abbigliamento del Napoli si terrà a bordo di una nave da crociera: infatti l’unica innovazione certa è la presenza di un secondo sponsor sulle nuove magliette (per gli azzurri sarà, appunto, MSC Crociere).

La curiosità è alle stelle, anche perchè non è affatto certo che sulle casacche azzurre campeggi ancora il marchio Macron. Infatti voci sempre più insistenti rivelano un fortissimo interessamento per il Napoli da parte dell’ Adidas: il colosso tedesco avrebbe individuato nella squadra partenopea una gallina dalle uova d’oro (grazie al bacino d’utenza e alle potenzialità commerciali della piazza napoletana) e non vorrebbe farsi sfuggire l’occasione. Il grande ostacolo, in questo caso, sarebbe rappresentato dalla rescissione del contratto che ancora lega il Napoli con la Macron.

LEGGI ANCHE:   Rientro in arrivo per Osimhen? Indizio social dall’attaccante azzurro

Attenzione, però, anche all’outsider in salsa pompeiana: la Legea, dopo aver già sponsorizzato il Napoli in serie B durante la disastrosa parentesi di Salvatore Naldi, sogna di vestire nuovamente gli atleti azzurri in un periodo sicuramente più roseo.

 

Marco Soffitto