Manca poco per Criscito. Idea Floccari per l’attacco

Ci sono novità per quanto riguarda la trattativa che dovrebbe portare a Napoli Mimmo Criscito. Uno degli agenti del terzino di Cercola, Claudio Pasqualin (procuratore anche di Santacroce), è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per fare il punto delle situazioni Criscito – Santacroce: Stiamo lavorando per Criscito al Napoli. Tuttavia il mercato entrerà nel vivo dopo la risoluzione delle comproprietà. Santacroce al Parma nell’affare Dzemaili? La discussione è appena iniziata, anche se i gialloblù hanno manifestato un interesse per il difensore”.

Anche il toto-attaccante registra una new entry: alla lunga lista dei soliti nomi (Trezeguet, Lamela, Amauri, Bianchi, Maxi Lopez e Forlan) si aggiunge anche quello dell’ ariete laziale Sergio Floccari.

Il possente attaccante calabrese si vede chiuso, in maglia biancoceleste, dall’arrivo di Klose e starebbe prendendo in considerazione l’idea di lasciare Formello.

Secondo Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport: “ Sergio Floccari è ritenuto dal Napoli un calciatore che potrebbe giocare titolare e non ammuffire in panchina, inoltre piace molto a Walter Mazzarri”

Vuoi vedere che dopo aver (quasi) concluso l’ affare Criscito con Enrico Preziosi, Aurelio De Laurentiis riuscirà a sfatare un altro tabù strappando un giocatore a Claudio Lotito?

 

Marco Soffitto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Manca poco per Criscito. Idea Floccari per l'attacco

Impostazioni privacy