shinystat spazio napoli calcio news Manca poco per Criscito. Idea Floccari per l'attacco

Manca poco per Criscito. Idea Floccari per l’attacco


Ci sono novità per quanto riguarda la trattativa che dovrebbe portare a Napoli Mimmo Criscito. Uno degli agenti del terzino di Cercola, Claudio Pasqualin (procuratore anche di Santacroce), è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per fare il punto delle situazioni Criscito – Santacroce: Stiamo lavorando per Criscito al Napoli. Tuttavia il mercato entrerà nel vivo dopo la risoluzione delle comproprietà. Santacroce al Parma nell’affare Dzemaili? La discussione è appena iniziata, anche se i gialloblù hanno manifestato un interesse per il difensore”.

Anche il toto-attaccante registra una new entry: alla lunga lista dei soliti nomi (Trezeguet, Lamela, Amauri, Bianchi, Maxi Lopez e Forlan) si aggiunge anche quello dell’ ariete laziale Sergio Floccari.

Il possente attaccante calabrese si vede chiuso, in maglia biancoceleste, dall’arrivo di Klose e starebbe prendendo in considerazione l’idea di lasciare Formello.

Secondo Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport: “ Sergio Floccari è ritenuto dal Napoli un calciatore che potrebbe giocare titolare e non ammuffire in panchina, inoltre piace molto a Walter Mazzarri”

Vuoi vedere che dopo aver (quasi) concluso l’ affare Criscito con Enrico Preziosi, Aurelio De Laurentiis riuscirà a sfatare un altro tabù strappando un giocatore a Claudio Lotito?

 

Marco Soffitto