Napoli, pressing su Inler e Dzemaili. Gargano ha la valigia pronta

Il tormentone dell’estate azzurra è il “ rebus-centrocampo”, ma la fase di studio sembra finalmente finita.  Alcune trattative sembrano ormai molto avanzate e l’impressione è quella che tra pochi giorni Aurelio De Laurentiis e Riccardo Bigon ufficializzeranno il primo colpo del mercato partenopeo.

 

Inler e Dzemaili: I due nazionali svizzeri rappresentano le prime scelte di Walter Mazzarri. Secondo il sito tedesco 4-4-2.com, il Napoli sarebbe ad un passo da Blerim Dzemaili. Il centrocampista in comproprietà tra Parma e Torino ha grandi margini di miglioramento e piace molto a Mazzarri per la sua versatilità.

Gokhan Inler, l’oggetto del desiderio, da qualche giorno sembra più vicino al Napoli: Juve e Udinese non hanno trovato l’accordo economico e Inler ed il suo agente hanno riaperto la porta al Napoli (affermando di non averla mai chiusa). De Laurentiis spera che la Juve si defili definitivamente, ma intanto è forte dell’accordo già trovato con i Pozzo e aspetta che il numero 88 dell’Udinese accetti una volta per tutte le sue avances .

 

Walter Gargano: Il nazionale uruguaiano è consapevole che nella prossima stagione essere sempre in campo dal primo minuto non sarà facile. Walterino avrà voglia di giocarsi la maglia da titolare con i nuovi centrocampisti che il Napoli avrà in rosa? Gargano e il suo procuratore si incontreranno oggi con Bigon per fare chiarezza, ma la sensazione è che il ragazzo pretenda il posto da titolare (condizione che non gli sarà garantita) e se arrivasse un offerta adeguata da Italia o Spagna (non meno di 9-10 milioni) il numero 23 del Napoli potrebbe davvero partire.

 

Marco Soffitto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, pressing su Inler e Dzemaili. Gargano ha la valigia pronta

Impostazioni privacy