shinystat spazio napoli calcio news Inler sceglie il suo destino

Inler sceglie il suo destino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Con tutta probabilità nei prossimi giorni Gokhan Inler deciderà finalmente dove disputare la prossima stagione. Le parti in causa sono quattro: Inler e Lamberti (il suo agente), l’ Udinese, la Juventus e il Napoli.

Inler e Lamberti: Rappresentano indiscutibilmente l’ ago della bilancia dell’ intera faccenda. Nelle ultime due settimane Lamberti ha affermato, circa il triangolo Inler-Juve-Napoli, tutto e il contrario di tutto, riuscendo nell’ intento di guadagnare tempo per vagliare più offerte possibili. Il momento di una scelta definitiva, però, si avvicina.

Udinese: La società friulana è sempre stata molto chiara, affermando di aver già raggiunto l’ accordo economico col Napoli e di non aver ancora approfondito il discorso con Beppe Marotta. Di certo, l’ idea di un’ asta intorno al centrocampista svizzero stuzzica non poco Giampaolo Pozzo .

Juventus: Il club di Corso Galileo Ferraris offrirebbe ad Inler uno stipendio sontuoso che, con i vari bonus, si aggirerebbe intorno ai 2 milioni e mezzo. Il calciatore però non ha ancora ceduto alle avances della “Vecchia Signora” perchè non gli è ancora chiaro se nel nuovo progetto di Conte sarebbe un titolare inamovibile o un comprimario. C’è da credergli: con gli innesti di Pirlo e Pazienza (e senza ancora aver ceduto nessun altro dei centrocampisti in rosa) i centrali di centrocampo della Juve sono ben Otto!

Napoli: Fino a pochi giorni fa il sodalizio di Aurelio De Laurentiis sembrava ormai rassegnato a perdere il numero 88 dell’ Udinese. Ma se l’ affare tra i bianconeri friulani e  quelli piemontesi non si è ancora concluso vuol dire che Inler sta ragionando su due importantissime garanzie che il Napoli può assicurargli e la Juve no: progetto tecnico e Champions League. In Maglia azzurra il nazionale elvetico sarebbe un “titolarissimo”, in una fascia mediana del campo che prevede quattro centrocampisti centrali in rosa (e non otto). Inoltre avrebbe a sua disposizione la vetrina della Champions, per la quale moltri altri suoi colleghi farebbero carte false.

 

Marco Soffitto

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy