shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis: "La bottega Pozzo è estremamente cara"

De Laurentiis: “La bottega Pozzo è estremamente cara”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ieri a Sorrento del Napoli in occasione del Birra Moretti Golden Goal, Aurelio De Laurentiis è stato premiato come “miglior presidente” dell’anno. A consegnare  il premio è stato proprio uno dei suoi ex ragazzi, Roberto “El Pampa” Sosa, special guest della manifestazione.

In occasione del gran galà calcistico, riservato non solo ai protagonisti ma anche agli adetti ai lavori, il produttore cinematografico ha avuto modo di esternare i suoi pensieri. Il tre fuoriclasse  Hamsik-Lavezzi-Cavani, non si toccano: “In questi sette anni nessuno ha messo denaro. Fino ad ora nessuno lo ha fatto, forse sono i sogni degli allenatori o dei procuratori”.

Invece per quanto riguarda il talentuoso centrocampista svizzero Inler, il numero del Napoli non mostra cedimenti alle speculazioni di mercato: “È un grandissimo centrocampista, credo interessi anche alla Juve ma la `bottega’ dei Pozzo è estremamente cara. Loro si ritengono i più bravi nel vivaio in Italia ed è giusto che alla fine gli escano giocatori di livello che poi giocano in prima squadra ed i cui valori crescono e poi i centrocampisti sono necessari”.

Quali sono i progetti del nuovo Napoli? Calma e sangue freddo perchè secondo De-La “Non dobbiamo fare i fuochi d’artificio anche perchè a Napoli il calcio è una delle poche cose che funziona”.

Alessandro D’Auria

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy