shinystat spazio napoli calcio news Per Palacios si fa sul serio

Per Palacios si fa sul serio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nell’ oceano di chiacchiere e pettegolezzi dei primi giorni di calciomercato, il Napoli ha rinnovato ufficialmente per un altro anno il contratto a Matteo Gianello: il calciatore veronese, quindi, anche per la prossima stagione sarà il terzo portiere del Napoli.

Situazione Palacios: Perso (o quasi) Inler, la società azzurra si è lanciata a capofitto sul mediano del Tottenham Wilson Palacios. Il centrocampista dell’ Honduras riscuote il pieno gradimento di Walter Mazzarri per le sue doti di lottatore, per la sua rapidità e anche perchè possiede una discreta tecnica.

Il direttore sportivo partenopeo,Riccardo Bigon, vuole convincere la società londinese a cedere Palacios tramite un prestito oneroso, esattamente la stessa strategia utilizzata l’ anno scorso col Benfica per rilevare Yebda.

Intreccio Lamela-Hamsik-Cassano: Il Milan vorrebbe accaparrarsi a tutti i costi Marek Hamsik. Adriano Galliani allora ha pensato bene di intromettersi tra Napoli e River Plate nella trattativa per Erik Lamela per convincere De Laurentiis, “ricattandolo”, a cedere lo slovacco ai rossoneri. Se ciò accadesse l’ amministratore delegato del Milan mollerebbe la presa su Lamela lasciandolo al Napoli. Ma Galliani e Braida potrebbero tentare il patron azzurro anche proponendogli Antonio Cassano: il genietto di Bari vecchia, alle porte degli Europei del 2012, vuole vivere una stagione da protagonista e i campioni d’ Italia gli garantirebbero un minutaggio piuttosto basso.

 

Marco Soffitto

Preferenze privacy