Bigon segue Diamanti, Inler vicinissimo

Bigon segue Diamanti, Inler vicinissimo

Si può affermare senza timore di smentite che in questi giorni il Napoli (insieme alla Juventus) è la squadra più attiva sul mercato italiano ed estero. Uno degli obiettivi degli azzurri sarà probabilmente l'acquisto di un vice-Lavezzi e, secondo l’edizione odierna de Il Mattino, Riccardo Bigon sembra voler puntare su uno dei talenti più puri del calcio nostrano: Alessandro Diamanti.

Per quanto concerne il probabile acquisto di Gokhan Inler un’ulteriore conferma arriva anche dal sito Udineseblog.it, vicinissimo alla società friulana: “ Inler al Napoli è fatta per quindici milioni. I tentativi di Aurelio De Laurentiis di fare abbassare il prezzo sono andati a vuoto. L’affare subì una brusca frenata quando, pochi mesi  fa, il presidente del Napoli dichiarò che il numero 88 bianconero non valeva i 15 milioni chiesti da Pozzo. L’agente dello svizzero, Dino Lamberti, si è camuffato tra la folla di Napoli e ha chiesto pareri: tutti i tifosi azzurri vogliono Inler e questo dovrebbe far passare in secondo piano l’offesa ricevuta. Insomma siamo ad un passo dalla firma. Inler dovrebbe percepire un milione e mezzo a stagione per quattro anni”.

 

Marco Soffitto

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram