Napoli, è Inler il primo della lista

Con la fine dell’estenuante e poco edificante “ questione Mazzarri”, il Napoli si può finalmente concentrare sul mercato. Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Marte Sport Live, ha parlato anche del Napoli che verrà: Non è che se arriva Inler risolviamo tutti i problemi. Io ho bisogno di quattro Inler. Galliani non mi ha mai parlato di Hamsik, l‘unico che mi ha chiesto realmente lo slovcacco è stato Moratti. Gli chiesi la cortesia di non chiedermelo più e lui non mi ha mai più fatto proposte. Sto cercando un altro bomber a doppia cifra, ma siamo in fase iniziale del mercato. Maggio non si discute, Santacroce è una nostra creatura ed è stato sfortunato quest’anno. Ormai è reintegrato nel gruppo”.

Proprio per oggi sarebbe fissato un appuntamento tra Riccardo Bigon e il presidente dell’Udinese Giampaolo Pozzo. L’argomento è sempre lo stesso, Gokhan Inler.

Per stessa ammissione del patron dei friulani, il Napoli: “ E’ una vita che fa pressing su Inler” e sembra arduo pensare che i bianconeri riescano a trattenere il forte nazionale svizzero, che vorrebbe a tutti i costi vestire la maglia azzurra.

Marco Soffitto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, è Inler il primo della lista

Impostazioni privacy