shinystat spazio napoli calcio news Napoli, il punto sul mercato a -10 dalla chiusura

Napoli, il punto sul mercato a -10 dalla chiusura


Il Napoli continua la sua ricerca di elementi per rafforzare l’organico nella corsa che vede gli azzurri impegnati su molteplici fronti, per la difesa il nome ormai caldissimo è quello di Victor Ruiz, la trattativa tra le società prosegue sulla base dello scambio del cartellino di Jesus Datolo insieme a un conguaglio economico di 6-8 mln di euro a favore del club spagnolo. La trattativa è ancora in corso, si cerca l’accordo tra il Napoli e Ruiz sull’ingaggio e sono attesi in Spagna i procuratori di Datolo per definire il contratto dell’argentino nell’ambito del passaggio.

Capitolo centrocampo, sebbene continuino a circolare i nomi di Barreto e Inler è poco probabile l’ingaggio di un nuovo centrocampista anche alla luce dell’incoraggiante prestazione di Blasi in Coppa Italia, inoltre per Barreto l’Atalanta difficilmente cederebbe un giocatore in questa fase mentre è in corsa per la Serie A, l’Udinese dal canto suo per bocca del suo DS Larini, ha ribadito che in questa finestra non ci saranno altre cessioni dopo quella di Floro Flores al Genoa.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl