Amente, sindaco di Melito: “De Laurentiis ha visto i terreni per lo stadio e il centro sportivo, ecco le aree interessate. Lo rivedrò presto”

Arrivano importanti e succose novità in casa Napoli riguardanti la costruzione del nuovo stadio e del centro sportivo. Il sindaco di Melito, Antonio Amente, durante la trasmissione Club Napoli su Teleclubitalia, ha svelato che nei prossimi giorni ci sarà un incontro con Aurelio De Laurentiis riguardante la questione: “Non vi dirò quando, forse ci incontreremo di notte. Ci unisce la passione per il Napoli, abbiamo lo stesso obiettivo e raggiungeremo grandi risultati”.

 

Il presidente visionerà la zona tra Melito, Casandrino e Arzano per lo stadio e quella tra Melito e Mugnano per il centro sportivo. “Siamo stati per tre giorni in giro col presidente che è rimasto entusiasta dei terreni”, ha detto Amente, “Un bluff per far cedere De Magistris? Forse ci si sta preoccupando e si iniziano a mettere in giro voci false contro di noi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Amente, sindaco di Melito: "De Laurentiis ha visto i terreni per lo stadio e il centro sportivo, ecco le aree interessate. Lo rivedrò presto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy