Malfitano attacca De Laurentiis: “Il presidente prende in giro i tifosi, con i soldi presi dal Napoli ha risolto i problemi delle sue aziende”

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, è stato ospite negli studi di Piuenne per discutere del mercato e di questo inizio si stagione del Napoli, non lesinando forti critiche al presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il Napoli ha gestito malissimo la situazione Higuain. Trovo sbagliato addossare tutte le colpe al Pipita, questo perché De Laurentiis sapeva benissimo che la volontà del giocatore era quella di andare via. Higuain aveva espresso questo desiderio dopo Napoli-Lazio dello scorso anno.

malfitanoIl presidente sta prendendo in giro la passione dei tifosi. Lui si diverte così, è un personaggio che guadagna col Napoli ed ha risolto anche tanti problemi delle sue aziende grazie a quanto percepisce dalle casse societarie“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malfitano attacca De Laurentiis: “Il presidente prende in giro i tifosi, con i soldi presi dal Napoli ha risolto i problemi delle sue aziende”

Impostazioni privacy