DA FIRENZE/ Se non arriva Icardi, il Napoli punta tutto su Kalinic

L’effetto domino degli attaccanti potrebbe essere solo iniziato: la cessione di Higuain alla Juve la prima pedina a cadere, ora dovrà necessariamente muoversi qualche altra.

Il Napoli vuole Icardi, lo corteggia e, nonostante le ritrosie dell’Inter a privarsi del calciatore, continuerà ancora a provarci (clicca qui). E però bisogna anche iniziare a ipotizzare anche un esito negativo della trattativa, e di conseguenza farsi trovare preparati: così, secondo l’edizione odierna de Il Corriere Fiorentino, De Laurentiis continua a tenere Nikola Kalinic sulla lista degli attaccanti da poter prendere.

nikola_kalinic_maglia_croazia_getty

La Fiorentina non ha nessuna intenzione di cedere il calciatore, men che meno per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro. Soldi che il Napoli non sarebbe disposto a sborsare: e allora la controproposta del club partenopeo sarebbe quella di uno scambio tra Gabbiadini e Kalinici, con 5 milioni a mo’ di conguaglio economico alla società viola. Al momento, solo un’idea, in attesa che si concluda la vicenda Icardi. In un modo, o nell’altro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA FIRENZE/ Se non arriva Icardi, il Napoli punta tutto su Kalinic

Impostazioni privacy