Tra Napoli e Inter, Icardi vuole Sarri per completare la sua maturazione

Una trattativa lunga, un’operazione che sin dall’inizio si sapeva sarebbe stata difficile da portare a termine. Ma il Napoli ci proverà ancora, perché ormai ha individuato in Mauro Icardi il giocatore ideale per sostituire Higuain: età e forza sono dalla sua parte.

A favore del club partenopeo, come riporta oggi il Corriere del Mezzogiorno, potrebbe giocare la volontà del calciatore. Sì, perché Icardi è attratto dall’idea di essere allenato da Maurizio Sarri: sotto la sua guida, e considerando quello che ha fatto Higuain l’anno scorso, l’argentino sa di poter completare il suo processo di maturazione.

icardi-abbraccia-l-inter

Non solo l’aspetto economico dunque, ad allettare Maurito, ma anche la possibilità di una crescita calcistica personale, grazie al gioco offensivo che il tecnico partenopeo mette in atto. E poi, sebbene l’entourage del calciatore stia chiedendo all’Inter di pareggiare almeno l’offerta economica del Napoli per l’ingaggio del giocatore, ad ora le trattative per un rinnovo non sono nemmeno iniziate. Un altro punto a favore del Napoli.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Tra Napoli e Inter, Icardi vuole Sarri per completare la sua maturazione

Impostazioni privacy