Ag. Sturaro: “Napoli? Dobbiamo prima parlare con la Juventus”

Ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’agente di Stefano Sturaro, Carlo Volpi. Ecco le sue parole:

giuntoli

L’esordio con l’Irlanda non fu dei migliori per Sturaro, ma con la Germania abbiamo visto il vero Stefano. Le impressioni post europeo? Lo ho sentito questa mattina e il distacco è stato traumatico per lui e per tanti altri ragazzi. Se è possibile un suo approdo al Napoli? Con Insigne è nata una bella amicizia il rapporto tra i due è ottimo. Inoltre Giuntoli conosce bene il ragazzo perché lo seguì cinque anni fa“.

“Aspettative sul mercato? Lasciate lavorare De Laurentiis e Giuntoli in santa pace perchè il Napoli è un club di prima fascia, però al momento non c’è alcuna trattativa per lui dobbiamo prima incontrare la Juventus. Quale sarà il suo futuro? In questi mesi le richieste per lui sono aumentate e piace molto in Inghilterra. Vi svelo una curiosità: Sturaro ha un pollice verde incredibile, a casa sua ha un prato che cura in maniera certosina per cui ha un talento vero per le piante”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Sturaro: "Napoli? Dobbiamo prima parlare con la Juventus"

Impostazioni privacy