DA SIVIGLIA – De Laurentiis: “Sì, il mio Napoli vuole Ciro Immobile! Undici milioni di euro? Sono troppi, ecco cosa faremo”

I rumors si rincorrevano da tempo ma in tempo di mercato lo scetticismo è all’ordine del giorno. Eppure, c’era e c’è sempre stato qualcosa di fortemente romantico nell’interesse del Napoli per Ciro Immobile: dalle parole dei protagonisti a quella voglia di indossare la maglia della propria città, fino al legame con Lorenzo Insigne pronti a formare una coppia dal sangue partenopeo da far invidia a tutta Europa.

La sinergia Napoli-Immobile però, da oggi non è più utopia: arrivano infatti dalla Spagna e precisamente da Deportes ABCdesiviglia, le dichiarazioni in esclusiva del presidente Aurelio De Laurentiis che confermano il fortissimo interesse per l’attaccante della Nazionale italiana, ora impegnato agli Europei in forza al team del ct Conte. Ecco quanto evidenziato e tradotto da SpazioNapoli.sarri de laurentiis

“Sì, confermo, mi interessa Ciro Immobile. Lo vorrei subito al Napoli e sono disposto a fare qualsiasi cosa ma non a qualsiasi prezzo. Undici milioni di euro per la cessione? No, no, a queste condizioni non ci stiamo, vediamo cosa possiamo fare per accontentare le parti ma la nostra intenzione è pagare un prezzo più basso”.

 

Home » calciomercato napoli » DA SIVIGLIA - De Laurentiis: "Sì, il mio Napoli vuole Ciro Immobile! Undici milioni di euro? Sono troppi, ecco cosa faremo"

Impostazioni privacy