De Laurentiis annuncia: “Vi dico dove potrebbe sorgere il nuovo centro sportivo. Con il Frosinone ci sarà una sorpresa per i tifosi! Stadio? Non succederà nulla”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del club. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

La vittoria di ieri sera è stata importante perché c’è anche il peso da sopportare di queste ultime partite per giocarci l’entrata diretta in Champions con la Roma, nostra concorrente. Se verifichiamo ciò che è accaduto nella prima parte della stagione dove eravamo primi, e la seconda parte dove abbiamo fatto gli stessi punti, ci rendiamo conto che non siamo noi  ad essere calati ma sono gli altri ad essere cresciuti. Anche come gol siamo cresciuti perché lo scorso anno li avevamo fatti in più partite con l’Europa League. La crescita di Higuain in questo senso è incredibile, come l’affiatamento del Pipita con Hamsik. Io sono soddisfatto del rendimento di questo Napoli, se c’è qualche insoddisfatto io non posso farci nulla.

Abbiamo grandi numeri, ma così come le nuove generazioni anche io ho il “difetto” di non essere mai soddisfatto a piano. Da questo punto di vista capisco i tifosi. La presenza di Renzi a Napoli? Io credo molto in lui per far ripartire il sud e Napoli. Stimo molto D’amato, il presidente dei cavalieri del lavoro, però non sono d’accordo con lui quando dice che a Napoli non c’è futuro perché gli imprenditori scappano altrove. Forse ho capito male. Comunque io credo che Napoli rappresenti l’inverso: l’Eldorado. Considerando anche quando dice l’Europa, credo che Renzi possa trovare un’autostrada davanti a sé. Bagnoli? Il premier ne ha preso in mano la situazione. Bagnoli rappresenta una miniera di pepite d’oro se ben sfruttata. Noi potremmo pensare di costruire un centro per le giovanili. L’altro giorno in Lega discutevamo proprio della possibilità di inserire le doppie squadre per alcuni club di Serie A con un limite di 22 anni.

de-laurentiis-nataleIl vento del Sud? Faccio i complimenti a Crotone e Benevento, mi spiace per il Savoia. Stadio? Io non credo che il Comune sia in grado di far partire i lavori prima dell’inizio del prossimo campionato, prima di ottobre non credo facciano qualcosa. Noi dobbiamo far qualcosa per evitare le figuracce con gli ospiti che avremo il prossimo anno in Champions League. E qui che Renzi deve fare la differenza. Dovrebbe affiancare i sindaci di Roma, Milano e Napoli ed aiutarli con la sovrintendenza ad avere i poteri per fare di tutto in tempi rapidi e senza essere bloccati dalla burocrazia. Ranieri? Gli italiani quando vanno all’estero si riescono sempre a distinguere.

Il messaggio per i tifosi? Restiamo uniti e chiedo ai tifosi di non abbandonarci e anzi di riempire lo stadio nell’ultima gara con il Frosinone. Anzi, probabilmente prima della gara presenteremo anche la nuova maglia. Acquisti già fatti? Noi sappiamo che c’è da fare. Se dovessimo andare in Champions direttamente faremo tantissimo, altrimenti faremo lo stesso qualcosa“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis annuncia: "Vi dico dove potrebbe sorgere il nuovo centro sportivo. Con il Frosinone ci sarà una sorpresa per i tifosi! Stadio? Non succederà nulla"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy