Dalla Spagna – Higuain in estate al Bayern Monaco grazie al Real Madrid

Che Gonzalo Higuain in questa stagione si stia mettendo in bella vista di fronte a tutto il calcio mondiale è indubbio, le prestazioni e i numeri parlano da sé, ed è anche scontato che gli occhi delle big europee si siano soffermato su di lui. Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del quotidiano spagnolo AS, sull’argentino ci sarebbe l’interessamento del Bayern Monaco guidato da Carlo Ancelotti la prossima stagione; l’allenatore italiano non ha mai nascosto la sua ammirazione per Higuain e in estate potrebbe fare di tutto per accaparrarselo. Un aiuto al club tedesco potrebbe arrivare dal Real Madrid, intenzionato a portare alla Casablanca il bomber bavarese Robert Lewandowski; in questo modo il Bayern avrebbe la disponibilità economica per bussare alla porta del Napoli per il Pipita.

Al momento sono solamente idee e supposizioni, considerando anche l’attuale incedibilità sia del giocatore polacco che di quello argentino ma le vie del mercato sono infinite e in estate potrebbe aprirsi un vero e proprio valzer delle punte.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Dalla Spagna – Higuain in estate al Bayern Monaco grazie al Real Madrid

Impostazioni privacy