Gokhan Inler ai saluti dopo una trattativa estenuante. Queste le ultime ore dello svizzero in azzurro

Dopo una lunghissima ed estenuante trattativa Gokhan Inler lascia il Napoli in direzione Leicester, in Premier League. Le ultime ore azzurre dello svizzero sono state davvero concitate, come racconta il Corriere del Mezzogiorno; lo Schalke 04 aveva rilanciato per averlo ma Claudio Ranieri, allenatore del club inglese, ha chiamato con insistenza il giocatore per convincerlo.

Dino Lamberti, agente di Inler, aveva intrapreso una trattativa con il Napoli che ne ha rallentato la vendita; infatti, da una parte De Laurentiis non perdonava al giocatore di aver rifiutato il Watford e dall’altro ha provato a venderlo al migliore offerente. Ha preteso che non fosse svenduto, ma ceduto a condizioni vantaggiose per recuperare l’investimento fatti 4 anni fa ed ha ordinato a Giuntoli di trattare ad oltranza. Alla fine, ieri, è arrivato l’ultimo decisivo rilancio del Leicester; 7 milioni di euro più bonus che potrebbero far incassare al Napoli 9 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Gokhan Inler ai saluti dopo una trattativa estenuante. Queste le ultime ore dello svizzero in azzurro

Impostazioni privacy